LE BIBLIOTECHE DI FESTIVALETTERATURA

mercoledì 3 agosto ore 21.30

Cortile d’Onore di Palazzo dei Pio

mercoledì 3 agosto ore 21.30

Un incontro per far conoscere il Festival Letteratura nelle province più prossime a Mantova, casa madre della manifestazione, in programma dal 7 all’11 settembre.

Condotto da Simonetta Bitasi del gruppo programma del festival, un appuntamento dedicato ai libri e alla lettura e naturalmente a scrittrici e scrittori: molti tra i protagonisti della scena letteraria contemporanea internazionale, dai nomi più noti e affermati ad alcune interessanti voci delle letterature emergenti.

Una piccola guida per orientarsi tra i tanti nomi, le proposte, le idee dietro gli incontri, i percorsi narrativi più o meno strutturati, spaziando tra i generi letterari e varcando frontiere geografiche per incontrarsi tra le pagine di un libro.

Ingresso libero sino ad esaurimento posti

Informazioni: