SALE STUDIO SU PRENOTAZIONE

Da giovedì 13 gennaio è possibile accedere alle sale studio della Biblioteca “A. Loria “ esclusivamente prenotando sul portale www.bibliomo.it . Il servizio è riservato ai soli iscritti.

Gli utenti hanno la possibilità di prenotare la sala studio (Primo piano o Secondo Piano) e, successivamente, accedere alle sale esibendo al personale in servizio la stampa o lo screenshot della prenotazione (o la tessera di iscrizione alla biblioteca).

PER PRENOTARE DA BIBLIOMO

1) L’utente accede con le sue credenziali

2) Entra nel suo spazio personale

3) Entra in appuntamenti

4) Effettua una nuova prenotazione

5) Seleziona la biblioteca

6) Seleziona la sala e il giorno

Si può prenotare per l’intera giornata corrispondente agli orari di apertura della Biblioteca. Se il posto viene liberato nel corso della giornata non sarà possibile riassegnarlo.

La prenotazione è giornaliera e nominale e deve essere effettuata con almeno un giorno di anticipo: si possono fare al massimo due prenotazioni contemporaneamente per due giorni diversi in sale differenti nell’arco di 5 gg.

Nel caso non si fosse iscritti alla polo bibliotecario, è possibile farlo preventivamente a questo indirizzo: https://www.bibliomo.it/SebinaOpac/page/register

Si ribadisce che l'accesso in biblioteca è consentito solo con green pass rafforzato e mascherina di protezione (almeno chirurgica).