SALE STUDIO

Esclusivamente su prenotazione

Lunedì 24 maggio hanno riaperto in sicurezza le sale studio della Biblioteca multimediale “A. Loria “, fruibili prenotando sul portale www.bibliomo.it . Il servizio è riservato ai soli iscritti.
Gli utenti hanno la possibilità di prenotare la sala studio (Primo piano o Secondo Piano) e, successivamente, accedere alle sale esibendo al personale in servizio la stampa o lo screenshot della prenotazione (o la tessera di iscrizione alla biblioteca).
Riaperto anche il servizio di consultazione del Fondo antico e Fondi storici, su prenotazione telefonica al n. 059/649368, con una postazione dedicata. La prenotazione deve essere effettuata con un giorno d’anticipo ed è riservato ad un utente al giorno.
Gli utenti che accedono alle sale studio, devono compilare un’Autodichiarazione per l’accesso ovvero una Scheda di screening per ingresso ai visitatori.
Rimangono confermate le modalità di prestito su prenotazione online e telefoniche.
Rimangono sospesi i servizi di fotocopia, stampa documenti, utilizzo delle postazioni Internet e la lettura in sede di quotidiani e riviste.
PER PRENOTARE DA BIBLIOMO
L’utente accede con le sue credenziali
Entra nel suo spazio personale
Entra in appuntamenti
Effettua una nuova prenotazione
Seleziona la biblioteca
Seleziona la sala e il giorno
Si può prenotare per l’intera giornata corrispondente agli orari di apertura della Biblioteca. Se il
posto viene liberato nel corso della giornata non sarà possibile riassegnarlo.
La prenotazione è giornaliera e nominale e deve essere effettuata con almeno un giorno di anticipo: si possono fare al massimo due prenotazioni contemporaneamente per due giorni diversi in sale differenti nell’arco di 5 gg.