BOX RESTITUZIONE 24 ORE SU 24

Da mercoledì 21 aprile

Nuovo servizio restituzione libri e multimediale 24h su 24h

 

Siamo lieti di informare che a partire da mercoledì 21 aprile saranno attivi i nuovi box di restituzione libri, CD e DVD delle biblioteche del Comune di Carpi.

Il nuovo servizio di restituzione sarà disponibile al pubblico 24h su 24h e prevede il posizionamento dei box in due comodi punti del centro storico: uno in via Rodolfo Pio, nei pressi dell’ingresso alla Biblioteca Multimediale Loria, ed un altro in Piazza dei Martiri nei pressi del dell’ingresso al Castello dei ragazzi.

Gli utenti dei due servizi potranno consegnare il materiale indifferentemente presso l’uno o l’altro in qualsiasi momento della giornata. Il sistema di restituzione è molto intuitivo e richiede semplicemente che siano inseriti i materiali da restituire nell’apposita fessura, uno per volta; uno scivolo li farà scorrere nel carrello interno. Il personale provvederà allo svuotamento, al controllo dei libri/cd/dvd e allo scarico dal prestito. Un servizio a vantaggio di tutti gli utenti, tanto più utile in questo periodo di restrizioni che impone accessi limitati, che resterà comunque in funzione anche al termine dell’emergenza sanitaria.